TIROCINIO

Baby Birba è convenzionato con l’Università degli Studi di Firenze per poter accogliere tirocinanti curriculari.

Il nido “Baby Birba” è convenzionato con l’Università degli Studi di Firenze per lo svolgimento di tirocini curriculari.

Il tirocinante partecipa, in un primo momento come osservatore e successivamente in modo attivo, a tutte le attività svolte all’interno del servizio (accoglienza dei bambini, ambientamento, momenti ludici e educativi, progettazione).
Il tirocinante può sperimentare le proprie capacità, scoprire e affrontare difficoltà, mettere in pratica le conoscenze acquisite durante la formazione universitaria, con la costante supervisione del tutor e delle educatrici.

La possibilità di ospitare tirocinanti universitari è un’occasione di arricchimento reciproco, di confronto e scambio di esperienze, che motiva la crescita personale e professionale, sia del tirocinante che degli operatori del nido.

Per chi fosse interessato a svolgere il tirocinio presso la nostra struttura può consultare il sito dell’Università degli Studi di Firenze, nella sezione studenti.



Copyright © 2010 Centro Gioco Educativo Baby Birba s.n.c di Angiolini Sara. Tutti i diritti riservati. P. IVA 01500490493

RSS Feed. Designed by Luma.